Cash Pump di Play’n Go è una slot machine che contiene quattro giochi su uno schermo. La slot ha 3 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento fisse. La particolarità del gioco è che ci sono 4 zone di gioco corrispondenti sullo schermo, che possono anche essere sincronizzate, ad esempio, se una pila Wild cade in una zona di gioco.
La puntata minima nella slot è di soli 0,20 euro, quindi puoi provare a giocare anche con puntate abbastanza piccole. I giocatori alla ricerca di grandi vincite possono far girare i rulli con una puntata fino a 100 euro.
La slot ha diverse caratteristiche bonus, la più sorprendente delle quali è il bonus giri gratuiti. Puoi anche attivare stack Wild sincronizzati e moltiplicatori di vincita che possono trasformare anche una piccola vincita in un vero jackpot.
I simboli scatter compaiono solo sul rullo centrale di ciascuna area di gioco. Se ottieni uno Scatter sullo schermo contemporaneamente in ogni zona di gioco, vincerai 7 giri gratuiti.
Durante i giri gratuiti, sullo schermo vengono raccolti gli scatter e se riesci a raccogliere altri 4 scatter in totale, otterrai 5 giri extra. Quindi questi simboli Scatter non devono apparire sullo schermo nello stesso round: è sufficiente raccogliere un totale di 4 simboli per l’intera funzione.
Durante i Free Spins, i moltiplicatori dei simboli Scatter in pila aumentano ogni volta che riesci ad attivare gli Extra Spins. Non ci sono limiti massimi sui moltiplicatori.
I simboli jolly possono sostituire qualsiasi altra icona tranne gli scatter. I simboli jolly compaiono solo sul rullo centrale di ciascuna area di gioco. Se riesci a ottenere uno stack jolly che copre l’intero rullo, verrà clonato anche in tutte le altre aree di gioco. Gli stack jolly contengono anche moltiplicatori e possono raddoppiare, triplicare o quadruplicare le tue vincite!
La slot non presenta un jackpot progressivo o in crescita, ma la vincita massima del gioco raggiunge comunque numeri che nemmeno molti jackpot in crescita possono raggiungere: puoi vincere fino a € 1.000.000 in Cash Pump, ovvero 10.000 volte la tua puntata! Ovviamente, per vincere il milionesimo jackpot, devi giocare con la puntata più alta possibile.
La percentuale di ritorno della slot è del 96,86%, quindi teoricamente il gioco paga 96,86 euro di vincita per ogni 100 euro puntati. Questa è una slot con una volatilità molto elevata, che è abbastanza tipica per i giochi Play’n Go.