Money Train 2 è la versione aggiornata della leggendaria slot machine di Relax Gaming. La data di lancio è il 2 settembre 2020.
La macchina è dotata di 5 rulli, 4 righe e 40 linee attive. Il vantaggio principale della slot è la possibilità di vincere 50.000 volte la puntata originale, il cui importo è limitato a un range di 0,10-20 euro per giro. Se l’RTP della modalità normale è del 96,40%, quando si acquista un gioco bonus raggiunge il 98%. Sono disponibili il gioco automatico e il “Turbo spin”.
Tra tutti i bonus presentati spicca la funzione Money Cart Bonus Round, che può essere sfruttata se compaiono tre immagini “Bonus” o un simbolo “oro”. Per acquistare il gioco bonus, è necessario premere il pulsante ACQUISTA CARATTERE e pagare x100 monete dalla propria puntata. Quando il simbolo Bonus appare di nuovo durante tre giri, i freespins si ripetono. Due di questi simboli durante una partita regolare attivano una serie di re-spin.
Le icone del gioco bonus hanno abilità uniche.
I simboli di gioco sono suddivisi in costosi, economici e opzionali. I simboli costosi includono Cecchino, Collezionista, Negromante e Pagatore. Quelli a basso prezzo includono le immagini della carta. Come simbolo aggiuntivo, il Wild può essere sostituito a qualsiasi immagine per formare una catena di vincite.
Lo stile steampunk, scelto al posto dei soliti temi del Far West, viene percepito dai giocatori in modo inaspettatamente fresco e positivo. Modificando drasticamente il design, gli sviluppatori sono riusciti ad attirare l’attenzione di molti utenti sulla slot.
La slot machine Money Train 2 ha conquistato l’attenzione di un vasto esercito di giocatori grazie alla soluzione originale e alla stessa straordinaria incarnazione. La maggior parte dei fan della prima versione sarà inevitabilmente interessata a questa affascinante continuazione e sarà felice di andare a caccia del bottino sotto forma di impressionanti moltiplicatori.